Garantiamo a tutti i degenti:

  • Qualità dell’assistenza sanitaria, attraverso l’applicazione di Protocolli diagnostico-terapeutici che prevedono interventi preordinati e coordinati tra competenze diverse e strettamente interdipendenti che garantiscono il massimo livello di completezza ed efficienza dei programmi assistenziali

  • Completezza delle informazioni sulla degenza sia all’ingresso che alla dimissione attraverso una relazione sanitaria dettagliata per il Medico curante;

  • Diritto ad una dettagliata informazione e alla formulazione del Consenso Informato per qualunque esigenza di carattere assistenziale

  • Riservatezza e rispetto della persona nelle visite e nelle prestazioni sanitarie

  • Semplicità di rilascio di copia della cartella clinica.

  • Personalizzazione dell’assistenza in casi particolari (es: bambini, portatori di handicap,….)

Peraltro, Il 18 Dicembre 2003 la Casa di Cura Villa dei Gerani ha conseguito la Certificazione del proprio Sistema di Gestione per la Qualità secondo la norma internazionale ISO 9001.
Il numero del certificato e CERT-13858-2004-AQ-CIA-SINCERT, settore EA 38 – prima emissione:02/03/2004.
La certificazione ISO 9001 attesta che la Casa di Cura sta applicando un modello di organizzazione del lavoro in grado di dare ai pazienti sempre maggiori garanzie in termini di efficacia e appropriatezza delle prestazioni ricevute e, in generale, di rispondere adeguatamente a tutte le loro esigenze. Il percorso della qualita che la Casa di Cura ha iniziato con la certificazione si sviluppa giorno dopo giorno nell’intento di migliorare continuamente il servizio offerto.

Il Sistema Qualita viene annualmente controllato dall’Ente di certificazione DNV – Det Norske Veritas

I nostri valori.

La nostra filosofia privilegia il rapporto umano con il paziente, avendo cura della centralità del malato e della sua dignità.

Paziente al centro
Competenza
Integrità
Eccellenza